Ufologia e Misteri.it


Vai ai contenuti

Majestic-12

TOP SECRET

DOSSIER PROGETTI SEGRETI USA
LE TRAME DEL MJ-12



Un documento ottenuto tramite il dott. Michael Wolf.
Il rapporto che presentiamo è stato redatto il 12 ottobre del 1996 dal col. in congedo Steve Wilson, dell’Aeronautica Militare Statunitense (USAF) ed ex-direttore del Project Pounce


MJ-12 è un’operazione "ultra top secret" di ricerca e sviluppo dell’Intelligence; MJ-12 fu istituito il 24 settembre 1947 dal Presidente Truman e, nel 1954, elevato a Comitato dal Presidente Eisenhower, all’interno del National Security Council (NSC - Consiglio Nazionale per la Sicurezza) con un Ordine Esecutivo Segreto, Order Number 54-12.
Il National Security Council lo denominò Comitato 54-12, con il Presidente responsabile dell’approvazione di tutti i "black projects" (progetti ombra).
Da allora il Gruppo MJ-12 è stato denominato Comitato Speciale, Comitato 303 e, attualmente, Comitato 40. È definito il Direttorato del NSC.
Il Comitato 40 8PI-40 accede alla tecnologia avanzata e ai gruppi di lavoro tesi alla esecuzione di "cover-ups". Nel passato, Henry Kissinger era a capo di questo comitato (Nome in codice The Overseer - Sovrintendente).
Home
---


Torna ai contenuti | Torna al menu